Domande e risposte
Se hai dubbi sul tuo ordine o necessiti del nostro aiuto, non dovrai far altro che scriverci a info@libreriadudi.it o chiamarci al 091 332494 dal lunedì al sabato, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00. Ti spiegheremo come si compra, ti consiglieremo e aiuteremo a scegliere un prodotto o, semplicemente, ti ascolteremo per aiutarti.
Dipende dal prodotto. Per i prodotti immediatamente disponibili in magazzino, la tempistica di spedizione è di circa 48 ore, per i prodotti che sono in arrivo direttamente dal produttore la tempistica per la consegna può andare dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Per un ordine che contiene sia articoli immediatamente disponibili che articoli con disponibilità 5-10 giorni, aspetteremo che tutti gli articoli siano pronti per procedere con la spedizione. Qualora alcuni articoli fossero in ritardo e dovessimo sforare i 12 giorni lavorativi, il tuo ordine verrà diviso in 2 spedizioni per permetterti di ricevere prima gli articoli già disponibili.
Partono da 3.00 euro per spedizioni su Palermo! In tutta Italia dipende dal peso e dalle dimensioni del prodotto che ordini. Quando acquisti troverai sempre scritto il costo delle spedizioni prima di concludere l’ordine. Per acquisti superiori a 50.00 euro le spedizioni sono gratuite.
Sì, tutti gli ordini sono spediti con un servizio tracciabile. A spedizione avvenuta, riceverai direttamente dal corriere un’email di conferma contenente il link per tracciare il tuo pacco.
Sì, è possibile richiedere il reso fino a 14 giorni solari dalla consegna del prodotto. Il reso ha un costo di 8 euro che verranno scalati dal costo del prodotto reso una volta rimborsato. Il prodotto da rendere deve essere nella confezione originale e perfettamente rivendibile, compreso di tutte le etichette, la scatola deve essere perfettamente integra, priva di strappi e manomissioni. Il prodotto deve essere pulito e mai stato indossato o usato, il libretto di istruzioni, laddove presente, deve essere integro. Gli imballaggi, laddove presenti, devono accompagnare il prodotto. E’ necessario utilizzare la stessa scatola o confezione dentro a cui ti è stato consegnato il prodotto, le etichette di reso non vanno infatti attaccate direttamente sulla scatola originale del prodotto.
Per il rimborso del reso potrai scegliere se ricevere un buono spendibile sul nostro sito, oppure tramite carta di credito se hai pagato con carta, oppure tramite bonifico se hai pagato con contrassegno.
Sì, tutti i prodotti che compri su DUDI sono dotati di garanzia.